Mola di Bari - Immaginiamo di esserci...

Se qualche volta il sito è rimasto fermo per mancanza di novità, questa volta invece lo è stato in quanto mi sono concesso una vacanza fuori regione e a Parigi. A seguito di una sosta in Abruzzo ho avuto occasione di effettuare caccia fotografica ai cinghiali. In verità non è stata una vera caccia in quanto una sera un gruppo di cinghiali formato da tre adulti e cinque cuccioli si sono avventurati nei pressi dell'abitazione in cui alloggiavo. In attesa di buone nuove propongo alcune fotografie.

 

Luminarie natalizie, alberi di natale, stand gastronomici e ludici, artisti di strada, musiche natalizie e numerosa partecipazione cittadina hanno caratterizzato la manifestazione tenutasi l’11 il 18 e il 22 dicembre organizzata dall’associazione commercianti di via Van Westerhout, “ Uniti per lo sviluppo”, presieduta dalla dott.ssa Marianna Lattaruli. Nell’ambito della stessa manifestazione è stata colta l’occasione per inaugurare la riapertura del Teatro van Westerhout, da poco ristrutturato e messo a norma di legge, nel quale si sono esibiti e i bambini della scuola materna Fiorilandia e del II Circolo Didattico “ San Giuseppe”.

Via Van Westerhout

La dott.ssa Lattaruli presenta lo spettacolo.

Bambini della scuola materna Fiorilandia

Via Van Westerhout

Alunni della scuola San Giuseppe

Presidente dell'associazione commercianti con insegnanti della scuola San Giuseppe

 

Sono in esecuzione delle prove finalizzate alla pubblicazione di immagini di dimensioni maggiori rispetto alle precedenti sia in prima pagina sia quelle in album fotografico.

Cliccare sulla foto per aprire album fotografico

Cari amici, è da Natale che il sito è fermo. La motivazione è sempre la stessa: Nulla di nuovo o interesante che possa essere documentato visivamente sui vari fronti. Certamente freddo, pioggia e vento, abbondanti in questo primo periodo dell'anno, non hanno stimolano la ripresa fotografica. Ieri ed oggi a Mola abbiamo avuto due giornate stupende, sembrava fosse arrivata la primavere, e questo mi ha invogliato a fare una passeggiata sul nuovo lungomare. Vi propongo alcune fotografie scattate ieri venerdì 24/02/2012.

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre fotografie.

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre fotografie.

Venerdì 30 Maggio si è svolta la 7* Rassegna Strumentale dei Gruppi U.T.E. di Modugno - Mola - Noicattaro e Palo del Colle. La numerosa partecipazione di corsisti e di pubblico oltre ad aver esaltato il ruolo delle Università nel campo sociale, culturale ed artistico, ha messo in evidenza le carenze ricettive del nostro Comune. Il Palazzo Roberti, una delle perle più importanti del patrimonio Comunale, non è riuscito a contenere il numerosissimo pubblico ed i corsiti. Significativo è stato il gesto del Sindaco, alla pari di tanti altri, che ha ceduto il posto a lui risrvato per consentire a persone anziane di occuparlo.

 

 

Per visualizzare le altre foto cliccare sull'immagine