Sig. Sindaco quando si cambia?

 Stiamo nella terza settimana di sospensione dei lavori su tutto il fronte mare da Portecchia al Porto. In Piazza XX Settembre ci sono più automobili che persone, parcheggio selvaggio ovunque anche intorno alla vasca monumentale, mattina, pomeriggio e sera.

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre foto.

 

In via Cristoforo Colombo, nel tratto dal Castello alla Piazza, si parcheggia impunemente a spina di pesce o in doppia fila. Venditori ambulanti occupano piazzette e stradine. Nella giornata dì mercato settimanale nonostante sia a disposizione un ampio parcheggio si continua indisturbati a percorrere le strade di accesso al mercato, incuranti del divieto, parcheggiando scriteriatamente in mancanza di un minimo di buon senso, causando notevolissimi disagi ai residenti. Oggi 2 Giugno, con stagione balneare ufficialmente  aperta, si è determinato il parcheggio selvaggio nella frazione di Cozze anche a causa della mancata apertura dei due parcheggi pubblici. I lavori del fronte mare sono stati ereditati ma il fermo, che ha messo in sofferenza le attività economiche ed i residenti che su esso i affacciano, è incominciato dopo l'esito elettorale. La popolazione penso che meriti un minimo di chiarimento sulle cause . Ma a prescindere da quest'ultimo  aspetto che potrebbe avere delle motivazioni , tutto il resto rientra nella normale amministrazione. 


Commenti
Nuovo Cerca
+/-
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 
Please input the anti-spam code that you can read in the image.

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."