Mola di Bari - Immaginiamo di esserci

Terminata l'opera di canalizzazione della lama S. Antonio si può dire che il grosso è fatto.

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre foto.

A distanza di 20 giorni dall'ultimo aggiornamento  non sembra che i lavori del fronte mare abbiano subito rallentamenti. Nei pressi del castello incomincia a delinearsi la forma finale che assumerà  quell'area. Non sono, inoltre, da sottovalutare l'entità dei lavori di canalizzazione dell'ultimo tratto della lama.  

Canalizzazione della lama
Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre foto

Buone Feste

Carissimi Amici, questo è il primo Natale del sito. Purtroppo non ho potuto fotografare tutte le manifestazioni che si sono svolte nè i presepi allestiti sia nelle chiese sia nelle associazioni, in quanto negli ultimi quindici giorni mi sono stato presente a Mola poco tempo. Spero di recuperare qualcosa prima dell'epifania. Queste fotografie le metto in rete stando in Abruzzo. Colgo l'occasione per augurare a tutti Voi e alle Vostre Famiglie un Buon Natele ed un felice Anno Nuovo.

Mimmo Varrese

 

Auguri natale 2009
Cliccare sull'immagine per visualizzare la galleria fotografica

 

 

 Dopo una pausa dovuta al maltempo, approfittando della prima giornata di sole, pubblico l'attuale stato di avanzamento dei lavori.

  

BILANCIO SOCIALE

di

 

MOLA DI BARI

 

2005-2008

 

Il bilancio sociale è uno strumento importante e democratico che consente alla popolazione di conoscere e valutare l'operato dell'amministrazione comunale in un determinato periodo. Per questo motivo ho ritenuto importante copiarlo dal sito ufficiale del Comune e pubblicarlo anche sul mio. 

Per la cronaca, faccio presente che tutte le fotografie , con esclusione di quelle degli amministratori, sono state da me scattate e messe, con enorme piacere, a disposizione del Comune gratuitamente.

Clicca su leggi tutto per visualizzare l'intero bilancio sociale oppure qui per scaricarlo

 

 

Leggi tutto...