Seguiamo i lavori

Siamo alla vigilia delle elezioni amministrative per cui Vi dico solo che questo è lo stato di avanzamento dei lavori al 27 Marzo 2010. Probabilmente il prossimo aggiornamento lo farò dopo le festività. Colgo l'occasione per porgere a tutti Voi che mi seguite e ai Vostri cari gli Auguri di Buona Pasqua.

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre foto.

Questa sera ricevendo dalla Francia un messaggio di posta elettronica mi è stata posta la domanda inerente le previsioni di apertura del lungomare. Personalmente, con tanta difficoltà e diffidenza da parte dell'impresa appaltatrice dei lavori, mi limito a fare delle previsioni in funzione dell'andamento dei lavori. Ieri sera sono stati accesi i fari di due pali di illuminazione il che fa presumere che c'è la volontà di rendere fruibile una parte del lungomare per il periodo estivo.   

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre foto.

Tutto procede bene. I lavori in corso suscitano molto interesse da parte della popolazione. Le recinzioni non resistono al desiderio di accesso per cui, in modo particolare la domenica mattina, il lungomare diventa meta di esplorazione e passeggio.

  

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre fotografie.

Le foto parlano da sole. Presumo che per fine mese potrebbe essere realizzata la pavimentazione antistante le abitazioni.

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre fotografie

Dalla visione delle fotografie scattate questa mattina si rileva che i lavori relativi alla zona nord del lotto sono in fase avanzata. Quelli relativi al tratto sud, invece, registrano un rallentamento in quanto L'Acquedotto Pugliese non ha ancora datocorso alle operazioni per l'interramento dell'impianto di pompaggio della fogna.

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre fotografie.