Perchè se abbassiamo lo sguardo saranno i nostri occhi a far piovere. Purtroppo sono trascorsi due anni e poco è stato fatto sul piano dell'ordinaria amministrazione e della nuova progettualità. Il lungomare langue, del completamento dell'impianto di illuminazione, degli arredi e della balneazione non si sa più niente. Ma c'è disinteresse anche sul piano del decoro, pensavo che bottiglie di plastica, polistirolo e quant'altro, accumulato dalle onde e dal vento ai bordi della passeggiata a mare, sarebbero stati rimossi con un paio di ore di lavoro in occasione delle festività pasquali, ma a tutt'oggi sono ancora li a fare triste mostra. E che dire del recupero dei campetti di via De Gasperi e dei lavori per la costruzioe della nuova piazza da realizzare alle spalle del Municipio già previsti e finanziati con il PRU. A riguardo il Piano di Recupero Urbano prevede il finanziato fatto per 1/3 dalla Regione, 1/3 dal Comune e 1/3 dalle Imprese che realizzano i nuovi immobili destinati a civile abitazione, uffici e attività commerciali. La maggior parte degli immobili sono stati completati e venduti. Alle imprese sono stati chiesti i soldi dovuti ? Cosa si sta aspettando che aumentino i costi ? Molti mesi fa, parlando con un imprenditore che ha realizzato un palazzo alle spalle del Municipio, mi ha detto che le imprese erano pronte a versare quanto dovuto o eseguire personalmente i lavori. Ci si chiede il progetto della piazza è stato fatto e depositato all'Ufficio Tecnico ?

E che dire, inoltre, delle voragini presenti su quasi tutte le strade del paese sulle quali è stata vinta la campagna elettorale, del completamento della pista ciclabile e dei vari progetti finanziati o finanziati dalla precedente amministrazione. Quanti danni procura la superficialità e il disinteresse nei confronti della politica!!!.   Facciamo attenzione quando si usa il boomerang, può tornare indietro e fare seriamente male.

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre fotografie.


Commenti
Nuovo Cerca
+/-
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 
Please input the anti-spam code that you can read in the image.

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."