L'Associazione Musicale " Athena "  di Mola di Bari, in  collaborazione con il Conservatorio " Niccolò Piccinni " di Bari, il giorno 14 settembre 2010 ha presentato presso il Palazzo Roberti di Mola di Bari l'Operetta " Il Paese dei Campanelli ". L'Orchestra Giovanile del Conservatorio N. Piccinni di Bari, diretta dal direttore d'orchestra Giuseppe Pannarale, gli attori, i cantanti lirici ed il corpo di ballo diretti dal regista Nicoletta Ciliento, dall'aiuto regista Francesco Colucci e dalla direttrice di scena Adele Pignataro, unitamante alle scenografie di Francesco Colucci e alle coreografie di Simona De Tullio, hanno dato prova di altissima professionalità. I ringraziamenti di rito della dott.ssa Adele Pignataro, presidentessa dell'associazione Musicale Molese ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) e calorosi applausi hanno concluso la splendida serata. Unico neo è stato il modesto spazio a disposizione del pubblico. L'atrio del Palazzo Roberti, occupato in gran parte dal palco e dagli orchestrali, purtroppo, non è riuscito a contenere  tutta la gente che si è accalcata per assistere allo spettacolo. Ancora una volta emerge la necessità di dotare il nostro comune di un anditorium o di una struttura polifunzionale. A tale riguardo spero che l'Amministrazione Comunale sia venuta (ufficialmente) a conoscenza dell'esistenza di finanziamenti regionali finalizzati anche per la realizzazione di auditorium con un numero di posti a sedere non inferiore a duemila.

  

Interpreti: Maria Meerovich, Adele Pignataro, Gaetano Piscopo, Domenico Tacchio, Angela Lomurno, Daniela Capriati, Francesco Colucci, Nico Rotondi e Piero Greco. Corpo di ballo: Miriana Delle Grazie, Roberta Fanizza, Annalea Colonna, Annamaria Giuliano e Alessandra Nardulli. Regia: Nicoletta Ciliento; Aiuto Regia: Francesco Colucci; Scenografie: Francesco Colucci; Direttrice di Scena: Adele Pignataro; Coreografie: Simona De Tullio.

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre fotografie
 
Direttore d'Orchestra: Giuseppe Pannarale; I Violini: Silvia Annaclerio, Dario Palmisano, Francesca Indelicato, Antonella Defrenza, Alessia Laurora ed Ester Augelli; II Violini: Stefania Lomolino, Michele Barbieri, Dario Dipinto e Elisa Ardito; Viole: Sabina Della Crociata e Claudia Petrelli; Violoncelli: Marco Clarizio, Angela Schiralli e Carmine Tanga; Contrabassi: Antonio Regolo e Antonio Denigris; Flauti: Leonardo Grittani e Marika Spadafino; Oboe: Francesco Larenza; Fagotto: Paola Cefaliello; Corno: Marianna ..; Trombe: Valerio Carriero e Fabio Granata.

 

 

 

 
 

Commenti
Nuovo Cerca
+/-
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 
Please input the anti-spam code that you can read in the image.

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."