Agenzie

Chissà da dove arriva, mi sono chiesto quando ho visto spiaggiato il tronco in fotografia. Resterà un mistero che navigherà nella mia fantasia, fantasia, scaccia pensieri, che mi avvolge quando mi fermo, affascinato, ad osservare il susseguirsi delle onde così come quelle che ieri hanno dato spettacolo della loro bellezza.

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre foto.

" A u g u r i "

Chi non crede in se stesso ha gia perso in partenza. La vera forza sta in questa consapevolezza. Auguri Donna!!

 

Oggi a Mola il connubio tra la donna, l'artista e la cucina tradizionale " Nino " lo esprime così:

Clicca sull' immagine per visualizzare le altre fotografie del tipico locale molese.


 

Mola di Bari - Si porta a conoscenza degli utenti del sito che nel menu Album Fotografico è stata istituita una nuova sezione " Passeggiando per il Paese " nella quale ho iniziato ad inserire le fotografie di alcune strade di Mola. Il sogno è quello di fotografarle tutte.

Mola di Bari - In questa giornata anche questo sito vuole dare il proprio contributo affinchè resti vivo nella memoria quanto può causare la malvagità latente nell'essere umano quando non si riesce a tenerla sotto controllo. L'archiviazione delle barbarie prodotte  dal nazismo ed il sottacere quelle in atto in molte parti di questo pianeta sarebbe un crimine peggiore di quelli commessi nei secoli passati. A mio parere penso sia necessario che questi tristi eventi debbano essere sottoposti all'attenzione delle nuove generazioni non come un evento storico ma come un pericolo costante. Visitare i luoghi in cui sono stati consumati i crimini nazisti serve a stimolare reazioni verso sentimenti di sopraffazione dell'uomo sull'uomo, reazioni che hanno pervaso il mio animo quando ho visitato i campi di sterminio di Dachau in Germania e Auschwitz-Birkenau in Polonia.

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre fotografie.