Agenzie

Mola di Bari - Se gli impegni e le incombenze varie me lo consentiranno vorrei proporVi i vari presepi che anche quest'anno sono stati realizzati nelle varie chiese e case private. Per iniziare Vi propongo le fotografie scattate nella chiesa di S. Antonio. Nel far presente che non avendo potuto disporre di un appoggio stabile ho dovuto scartare molte fotografie, in quanto mosse, per cui non riescirò a proporre tutte le fasi di illuminazione, che caratterizzano alba, giorno, tramonto e notte che i bravissimi artisti hanno realizzato. Colgo l'occasione per augurare Buone Festività.

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre fotografie

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre fotografie

 

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre fotografie del Consiglio Comunale e del dr. Pesce

Mola di Bari - Sento doveroso ricordare il Dott. Gianvito Pesce nel ventennale della sua scomparsa avvenuta a Mola il 17/12/1990.Sento doveroso, inoltre, denunciare una offesa volontariamente o involontariamente fatta alla Storia della nostra Comunità, alla memoria dell’uomo e del 1° Sindaco eletto con il consenso del Popolo e a quanti lo stimarono e gli furono vicino non solo ideologicamente. Per ricordare l’illustre concittadino, di seguito riporto parte del discorso da me fatto, in veste di consigliere comunale, oltre dieci anni fa in una seduta di Consiglio Comunale. Il dott. Pesce è stato:  (cliccare su leggi tutto per visualizzare la mappa della zona e la bretella in contestazione)

Leggi tutto...

In attesa di novità, ho pubblicato nell'album fotografico fotografie delle Feste Patronali relative agli anni 1985 e 1986 tratte da vecchi negativi che ho riportato in digitale. Per visualizzarle cliccare su Manifestazioni (Album Fotografico). 

Sabato 5 Maggio, presso l'auditorium del Polivalente di Mola di Bari,  si è tenuta la manifestazione di chiusura dell'anno accademico 2009/2010 della sezione molese dell'Università della Terza Età. Esibizioni di cori, danze e musiche hanno rallegrato la serata. La consegna degli attestiti di merito ai docenti si è comclusa con la notizia del passaggio del testimone deciso dalla Presidentessa Prof.ssa Fralonardo alla quale verrà affidata la presidenza onoraria.

Notizia di natura tecnica

poichè questa volta ho esagerato nell'inserimento delle fotografie ( 160 ), probabilmente il computer impiegherà più tempo per caricarle. Si raccomanda, quindi, un minimo di pazienza per iniziare a visualizzare le fotografie. 

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre fotografie

 

Venerdì 21 Maggio 2010 si è insediato il nuovo Consiglio Comunale che di fatto ha inagurato la nuova sala consiliare. Dopo gli adempimenti di rito previsti dalla legge, conclusi con il giuramento del nuovo Sindaco, è stata data la parola ai Consiglieri Comunali.

 

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre fotografie