PRU

Queste fotografie sono dedicate ad un visitatore del sito che periodicamente si collega per verificare lo stato di avanzamento dei lavori di uno stabile realizzato nell'ambito del PRU. Trattandosi  di una mia iniziativa, chiarisco come sono arrivato a questa conclusionie: in veste di amministratore del sito ho la possibilità di verificare il numero dei collegamenti quotidiani, la nazione di provenienza e gli articoli letti, analizzando per un certo periodo di tempo i dati in possesso posso ipotizzare interessi specifici. Se la palazzina che ho individuato è quella giusta posso comunicare che i lavori sono terminati e che fra non molto saranno disponibili le chiavi degli appartamenti. Una notizia di natura commerciale che posso riferire con certezza è che in uno dei locali della seconda palazzina si trasferirà la farmacia Partipilo che attualmente è allocata in via De Gasperi.

 

Mola di Bari - A seguito di specifica richiesta pervenuta in questi giorni relativa allo stato di avanzamento dei lavori di costruzione di appartatamenti,uffici e negozi nell'ambito del PRU, non essendo momentaneamente nelle condizioni di pubblicare le ultimissime immagini, propongo alcune fotografie scattate il 2 dicembre 2010. Colgo l'occasione per augurare un Buon 2011.

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre fotografie.

 

 

Mola di Bari - In attesa che le condizioni metereologiche consantano la ripresa dei lavori sul frontemare, propongo delle fotografie relative ai lavori in corso per la realizzazione di aree attrezzate previste dal PRU nel quartiere Cozzetto scattate da angolazioni diverse rispettivamente il 17 Settembre e 24 Ottobre 2010.
Foto del 17.09.2010
Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre fotografie.
Foto del 24.10.2010
Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre fotografie.

Il Programma di Recupero Urbano incomincia a a mostrare il proprio corpo. Se la costruzione degli immobili destinati ad abitazioni, uffici ed attività commerciali procedono speditamente la stessa cosa non si può dire per le opere pubbliche previste quali parchi, sistemazione a verde e area mercatale.

 

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre foto
.

 

Si tra le novità trovate al mio rientro dalle vacanze c'è anche lo stato di avanzamento dei lavori in corso nel quartiere Cozzetto per la realiizazione del parco dotato di campetti per bocce, calcetto, pallacanestro ecc.. Probabilmente ho dimenticato altro, se me lo fate rilevare, così come è stato fatto per questo giardino, provvederò a scattare e pubblicare le foto.

Clicca sull'immagine per visualizzare le altre foto.