Mola di Bari - Immaginiamo di esserci

Sono iniziati i lavori di rifacimento della rete fognaria a partire da Corso Di Vagno e che intereseranno una vasta zona del paese. Le strade interessate sono le seguenti:

Affatati-Balzano-Barbanente-Beccaria-Berardi-Boito-Bovio-Buonsante-Cadetto-Calabrese-Capozzi-Cerulli-Cesare Battisti-Cimarosa-Cipriani-Ciro Menotti-Clemente-Colombo-Colonna-Crispi-D'Alba-Daniele-De Amicis-De Bellis-De Liso-De Santis-De Serio-De Silvio-Di Vagno-Donizetti-F.lli Bandiera-Fanizza-Fiore-Fiume-Furio-Galliani-Gallone-Gambatesa-Garibaldi-Gentile-Gian Battista Vico-Gioberti-Imbriani-Italia (Corso)-Lattarulo-Macchiavelli-Malvina-Mameli-Manzoni-Martinelli-Massari-Matteotti-Mazzarelli-Miceli-Muratori-Mutassi-Nacherilli-Oberdan-Palumbo-Pansini-Parini-Pascazio-Pellico-Piazza degli Eroi-Piazza XX Settembre-Piccinni-Piero Delfino Pesce-Pinto-Pugliese-Quintino Sella-Quintino Sella (vico)-Rattazzi-Recchia-Regina Margherita-Ricasoli-Rotondi-Ruggero-Russo-S.Chiara-S.Giacomo-Sanzio-Scognetti-Solino-Spilotros-Tanzi-Tasso-Teutonico-Trotti-Umberto I-Valentino-Van Westerhout-Verdi-Vittorio Emanuele.

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre fotografie.

 

 

Chissà da dove arriva, mi sono chiesto quando ho visto spiaggiato il tronco in fotografia. Resterà un mistero che navigherà nella mia fantasia, fantasia, scaccia pensieri, che mi avvolge quando mi fermo, affascinato, ad osservare il susseguirsi delle onde così come quelle che ieri hanno dato spettacolo della loro bellezza.

Cliccare sull'immagine per visualizzare le altre foto.

" A u g u r i "

Chi non crede in se stesso ha gia perso in partenza. La vera forza sta in questa consapevolezza. Auguri Donna!!

 

Oggi a Mola il connubio tra la donna, l'artista e la cucina tradizionale " Nino " lo esprime così:

Clicca sull' immagine per visualizzare le altre fotografie del tipico locale molese.


 

La novità in questo periodo è costituita dalli'nizio dei lavori di rifacimento degli impianti della fogna. In attesa che le condizioni meteorologiche mi consentano di produrre discrete immagini, ho pensato di pubblicare un lavoro (richiesto)che ho fatto per consentire all'architetto Bohigas di avere un quadro complessivo della costa molese. Naturalmente il tutto è restato totalmente a mio carico in quanto, in veste di fotoamatore ,non potevo emettere fattura. Giusto per la cronaca ricordo di aver speso circa £160.000 per ingrandimenti e copie varie.

 

Panoramica composta da più fotografie scattate dal molo di levante.

Panoramica composta da più fotografie scattate dal primo braccio del molo

Panoramica composta da più fotografie della città vecchia

Panoramica composta da più fotografie del Castello ed area antistante

Panoramica composta da più foto scattata dal molo di Portecchia

Panoramica composta da più foto di Portecchia